Santa Antonio a te sono molto devota. Sono una tua pastorello che ama la vita, ma Gesù le sta facendo vivere tutte le prove della sofferenza.
Mi sono sposata nel 2018 con un uomo che pensavo mi amasse ed invece ho scoperto un uomo violento sia verbalmente che fisicamente, ho scoperto che cosa significa la malattia e la sofferenza vivendola in prima persona con un tumore. Mi hai aiutata e sono due anni che sono fuori dalla malattia, mi hai fatto guardare la vita con occhi diversi oggi rivolgi su di lui su mio marito i tuoi occhi. Sta provando a cambiare seriamente ma io sono molto arrabbiata con lui mi ha deluso nel cuore lui e la sua matrigna ed i suoi fratelli cn suo cugino che si intromettono nella ns vita. Lui nn sa distinguere le persone malvagie è avvolto da tanta cattiveria intorno a lui.
Vorrei che si allontanassero dalla ns vita per sempre, vorrei avere dei figli così lui si fidasse di più di me e si legasse come marito. Vorrei che gli offrissero un lavoro più remunerativo nel ns paese e vorrei io anche lavorare per non poter vivere più cn mia madre ma stare a casa ns. Vorrei che facessi stare bene mia madre perché ho già perso il mio papà. Aiutami tu Imtercedi per me ne ho tantissimo bisogno sono disperata